Benvenuto nel quartier generale del tuo Customer Service

Con la Dashboard tieni sempre sotto controllo il tuo servizio di assistenza

Tutte le informazioni in un unico posto

Visualizza l'andamento del tuo service

Grazie a Deskoala disporrai dello strumento ideale per l'analisi dei dati. Un supporto per l'help desk performance che ti aiuterà nell'assumere le decisioni aziendali.
La Dashboard è lo strumento ideato per monitorare l'andamento di una serie di indicatori, differenti a seconda dell'azienda oggetto d'analisi. La sua utilità è legata sia alla necessità di controllare in modo continuativo la qualità del lavoro, che alle problematiche nella creazione di un modello di analisi dei dati ottenuti con l'ausilio di strumenti esterni.
Elemento focale di Deskoala, nonché porta attraverso cui avere accesso alle statistiche, è la panoramica dei ticket. Servendosi di un'unica schermata potrai controllare la situazione dell'help desk in un determinato momento. Tale schermata, infatti, mette a tua disposizione le metriche che reputi più interessanti.

Prendi decisioni con il supporto dei dati dei dati

Metti a confronto le KPI

La Dashboard ti permetterà di accedere a diversi indicatori di performance, monitorarli nel corso del tempo e mettere in evidenza gli aspetti peculiari dell'attività di ogni singola azienda.
Avrai modo di scegliere il periodo di riferimento (giorno, settimana, mese o anno) in base alle tue necessità; una volta effettuata la selezione, ad essere oggetto d'analisi sarà l'andamento nel tempo degli indicatori. Un istogramma renderà più semplice l'analisi; "leggendolo" ti renderai conto dell'effettiva prestazione offerta dal tuo servizio clienti. Inoltre, al primo grafico può essere sovrapposto un secondo grafico che, in base alle esigenze, sarà legato o meno al medesimo indicatore o filtro. Se lo desideri potrai memorizzare i filtri, quindi richiamarli in un momento successivo, ad esempio quando riterrai utile verificare l'help desk performance e il suo sviluppo.
Ovviamente viene fornita alle aziende la possibilità di selezionare i dati servendosi di una serie di filtri. Tra l'altro avrai l'opportunità di conoscere l'andamento dei ticket aperti nei confronti di un determinato cliente. Deskoala offre anche un sistema di trouble ticket KPI, grazie al quale tenere traccia delle segnalazioni effettuate dalla clientela.
Un ultimo aspetto molto positivo di Deskoala nell'ambito del service desk dashboard che merita di essere ricordato è rappresentato dalla possibilità per le aziende di esportare i dati in formato Excel.

RICHIEDI UNA DEMO

Schedula un meeting con un nostro consulente

Richiedi Demo