Gestisci e archivia le richieste di assistenza

Deskoala è molto più di un software help desk: è lo strumento che migliora la gestione delle richieste di supporto

L'email non è nata per gestire le richieste di assistenza

Non lasciare che le email si perdano. Tieni traccia dei ticket e lavora con il tuo team per risolverli più velocemente.

Mail in entrata, chiamate e messaggi telefonici di richieste assistenza finiscono spesso per diventare ingestibili anche dal miglior customer support.

Con l'aumentare dei volumi di ticket ricevuti, infatti, è spesso impossibile riuscire a condividere le singole richieste di assistenza con il reparto produttivo o quello deputato alle vendite.

Deskoala è pensato per essere un sistema di ticketing che rivoluziona la gestione dell'assistenza clienti, superando l'utilizzo della posta elettronica e producendo una stretta collaborazione del team e aumentando la produttività da parte degli agenti. L'assistenza messa in atto mediante Deskoala, quindi, va oltre il supporto tradizionale. Grazie al software help desk Deskoala ogni comunicazione ricevuta da un cliente è disponibile nella sezione Inbox, indipendentemente dal canale mediante il quale è stata ricevuta.

Cos'è la inbox?

L'inbox è l'ambiente principale del sistema di ticketing Deskoala, nella quale verificare tutte le richieste di assistenza che arrivano all'help desk attraverso i canali scelti dall'azienda

Ricevi richieste di assistenza da più canali?

Con Deskoala i ticket sono sempre visualizzabili e disponibili per una gestione efficiente dell'assistenza clienti

Deskoala è un concentrato di funzionalità al servizio di ogni azienda. Il software, infatti, conta un insieme di suite, ciascuna delle quali presenta delle funzionalità create ad hoc per migliorare sia l'attività del team, potenziandola, sia l'esperienza di supporto al cliente.

Una delle funzioni più vantaggiose per gli operatori al lavoro riguarda proprio la sezione Inbox. Ogni agente, all'interno del suo skill , e in base ai canali a lui abilitati, riesce a vedere l'elenco delle richieste Inbox e le informazioni di gestione, visibili anche dagli operatori con le medesime skill. Se una richiesta è gestita da un altro operatore, viene evidenziata in modo da sottolineare che non deve essere presa in carico.

Tutte le richieste di assistenza possono essere trasformate in ticket di customer support, cestinate oppure inserite come risposte a thread di ticket già esistenti. Funzioni automatiche sono messe a punto per ottimizzare i processi aziendali e migliorare la qualità del supporto clienti.

Inoltre, mediante la suite Deskoala è possibile identificare immediatamente il cliente, attraverso l'indirizzo mail o il numero mittente, e associare al suo codice eventuali altri ticket aperti o altre comunicazioni intercorse con altri agenti. In questo modo, ogni agente, può visualizzare la storia pregressa delle comunicazioni che il cliente ha avuto con l'azienda.

Il breve lasso di tempo di presa in carico delle richieste consente al servizio clienti di esprimere al meglio la professionalità aziendale.

Provalo ora per 15 giorni

Tieni traccia delle richieste di assistenza dei clienti convertendole in ticket

Prova gratuita
</body> </html>